Il nostro studio ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015

Valori

Interventi su misura

Adattiamo i nostri servizi alle richieste del mercato, agendo esclusivamente negli interessi dei nostri clienti: forniamo soluzioni su misura, che integrano gli aspetti normativi ed economici.

Fiducia e trasparenza

Lo Studio Dall’Osto & Partners pone al centro la fiducia nel rapporto con il cliente: l’approccio pertanto è basato sulla massima trasparenza.

Per dare il massimo, ecco come agiamo:

01.

Attenzione alle reali necessità dei clienti, approfondendo i contatti e garantendo una differenziazione  delle risposte e delle soluzioni proposte;

02.

Collaborazione e interscambio continuo con altri professionisti, società di consulenza, società di revisione, studi legali e notarili;

03.

Costante aggiornamento dell’organizzazione dei clienti stessi, attraverso incontri e diffusione di moduli di approfondimento.

Formazione e aggiornamento

Il successo e l’efficacia di ogni gruppo di lavoro dipendono dalle qualità professionali delle donne e degli uomini che lo compongono, pertanto nei nostri gruppi di lavoro ogni individuo rappresenta un punto di riferimento per gli altri; le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze.

Programmi interni ed esterni di formazione assicurano l’aggiornamento costante di tutti i collaboratori, per permettere loro di rispondere con tempestività ed efficacia alle richieste dei clienti.

Interventi su misura

Non vediamo il cliente come fruitore passivo di un servizio ma, pur nel rispetto dei ruoli, come co-produttore dello stesso. Una costante interazione con un cliente preparato e consapevole facilità la ricerca e la costruzione di soluzioni efficaci ai problemi.

A tale scopo lo Studio Dall’Osto & Partners predispone:

  1.  lettere informative periodiche sulle maggiori novità normative;
  2.  circolari e schede monografiche.

Tutta la documentazione ha carattere sintetico e schematico, per non sottrarre tempo al cliente ma allo stesso tempo consentirgli di essere aggiornato nella materia fiscale e societaria.