Valori

Lo Studio Dall’Osto & Partners pone al centro la fiducia nel rapporto con il cliente, l’approccio pertanto è improntato alla ricerca della massima trasparenza.
L’obiettivo principale è l’offerta di servizi di alta qualità e viene perseguito con una strategia fondata su:

  1. attenzione alle reali necessità dei clienti, approfondendo i contatti e garantendo una differenziazione e personalizzazione delle risposte e delle soluzioni proposte;
  2. collaborazione e interscambio continuo con altri professionisti, società di consulenza, società di revisione, studi legali e notarili;
  3. costante aggiornamento dell’organizzazione dei clienti stessi, attraverso incontri e diffusione di moduli di approfondimento.

Nel servire il cliente adattiamo i nostri servizi alle richieste del mercato, agendo esclusivamente negli interessi di ciascuno di essi, fornendo soluzione “su misura”, che integrano gli aspetti normativi ed economici.

Particolare attenzione inoltre viene posta nei confronti dello staff professionale: il successo e l’efficacia di ogni gruppo di lavoro dipendono dalle qualità professionali delle donne e degli uomini che lo compongono, pertanto nei nostri gruppi di lavoro ogni individuo rappresenta un punto di riferimento per gli altri e le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze.

Programmi interni ed esterni di formazione assicurano l’aggiornamento costante di tutti i collaboratori dello studio, onde permettere loro di rispondere con tempestività ed efficacia alle richieste dei clienti.

Il cliente non è visto come fruitore passivo di un servizio ma, pur nel rispetto dei ruoli, come co-produttore dello stesso. Una costante interazione con un Cliente preparato e consapevole facilità la ricerca e la costruzione di soluzioni efficaci ai problemi.

A tale scopo lo Studio dall’Osto & Partners predispone:

  1.  lettere informative periodiche sulle maggiori novità normative;
  2.  circolari e schede monografiche.

Tutta la documentazione ha carattere sintetico e schematico, per non sottrarre tempo al Cliente ma allo stesso tempo consentirgli di essere aggiornato nella materia fiscale e societaria.