Storia

Lo Studio Dall’Osto & Partners nasce nel 2007 per opera del Dott. Stefano dall’Osto, con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.

Fin dall’inizio lo scopo è stato quello di creare una struttura altamente professionale, attiva e organizzata, con la quale fornire al cliente un elevato standard di qualità dei servizi offerti.

Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che assiste con la massima professionalità i clienti nei principali campi economico giuridici, senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente – professionista.

Nel corso degli anni si è creata un organizzazione dinamica in grado di valorizzare le diverse competenze: tutti i collaboratori dello studio hanno la medesima visione ed hanno assimilato le medesime metodologie organizzative e per questo possono accrescere le loro esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di trattare ciascun cliente o pratica con la medesima cura ed etica professionale.
La condivisione di valori comuni, di un metodo di lavoro fondato sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente, completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.